Forum Three Wheelers - Il primo Forum dedicato a tutti gli scooters con più di due ruote - MP3 LT 300... Quando esce?
    Forum Three Wheelers -  Il primo Forum dedicato a tutti gli scooters con più di due ruote

Forum Three Wheelers - Il primo Forum dedicato a tutti gli scooters con più di due ruote
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Avviso! : IMPORTANTE!! il forum accetta solo avatar con risoluzione 96x96 pixel !

Tutti i Forum
 Forum Generale
 Nuovi iscritti (presentazioni)
 MP3 LT 300... Quando esce?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Egidio65

3 Wheelers Wizard

Inserito il - 24/03/2010 : 08:57:26  Mostra Profilo Invia a Egidio65 un Messaggio Privato Aggiungi Egidio65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ga5 ha scritto:

Ciao, la mia avventura nel mondo delle 3 ruote inizia con l'MP3 LT e le varie valutazioni sulla cilindrata adatta. Guardavo l'LT perché non avevo voglia di fare la patente... dopo mi si è accesa una fiammella e in poco tempo (e con pochi soldi) ho preso la patente A e un bel Fuoco!

Adesso dopo qualche mese d'uso e il primo inverno ormai alle spalle sono strafelice della mia scelta!

Ciao, Ga

happy

Firma di Egidio65 
Socio TTWClub #35
BMW R850R Limited Edition
Fuoco Nero Demon - Variatore CVT Fr4 Rulli Dr.P 15g
Mp3 250RL 2008 CVT fr4 rulli 15,5g

1° RADUNO NAZIONALE TTWclub Toscana 2009

Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3703  ~  Membro dal: 08/04/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dimamarco

Junior 3 Wheelers

Inserito il - 24/03/2010 : 09:22:13  Mostra Profilo Invia a dimamarco un Messaggio Privato Aggiungi dimamarco alla lista amici  Rispondi Quotando
loadnadito ha scritto:

Ciao e grazie a tutti per le risposte ed il benvenuto.
Marco di dove 6? dove l'hai trovato? Io ho chiamato un po' di concessionari e nessuno mi ha saputo dare info...
6080€ con incentivi già inclusi (cioè dando indietro 1 da rottamare)?

L'ho preso a monzabike in viale sicilia a Monza. il prezzo è composto così:

Listino 6080
Contributo regionale -440 (240 subito e 200 rimborsati dopo 30gg)
Ecoincentivi -608 (10% del prezzo di listino)
Sconto (qui dipende dal concessionario...)

Totale = 5032 - Sconto + tasse (immatricolazione, IPT ecc...)

Il venditore mi ha detto che è Euro 3 (mi sembra di averlo visto anche sulla brochure che aveva lì, ma se vai e chiedi ti sanno dire)

Modificato da - dimamarco in data 24/03/2010 09:23:07

Firma di dimamarco 
MP3 300 RST Rosso - Coming soon ;-)

Regione Lombardia  ~ Città: Cernusco sul Naviglio  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 04/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

dimamarco

Junior 3 Wheelers

Inserito il - 24/03/2010 : 10:23:10  Mostra Profilo Invia a dimamarco un Messaggio Privato Aggiungi dimamarco alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiungo link Moto.it per omologazione:

http://www.moto.it/listino/piaggio/...l?model=6767

Firma di dimamarco 

Regione Lombardia  ~ Città: Cernusco sul Naviglio  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 04/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

mariobro

Amministratore

Site Admin

Inserito il - 24/03/2010 : 15:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariobro  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  mariobro Invia a mariobro un Messaggio Privato Aggiungi mariobro alla lista amici  Rispondi Quotando
Quindi il 300 LT e RST saranno disponibili (forse) ad aprile, fonte cyberscooter:

Ecco la info:

PIAGGIO
Ad Eicma erano stati più che ermetici sulla commercializzazione dei vari modelli, adesso la situazione sembra più chiara.
Il Liberty Elle sarà il primo ad arrivare, entro la fine di Marzo.
La gamma MP3 invece subirà un po' di cambiamenti rispetto a quanto visto ad Eicma: ad Aprile infatti vedremo il 300 RST (che ad Eicma non era esposto) e un mese più tardi arriverà la versione LT, dedicata agli 'automobilisti'. Abbandonati invece, almeno per ora, sia il 500 RST che il 500 Sport. mentre l'USB ha esaurito il suo ruolo di show-bike in fiera.

Firma di mariobro 
Gilera Fuoco Black Demon, Parabrezza Orginale Gilera , Bauletto Givi Mono Key d 46 Antifurto elettronico, Diablo front and rear, variatore CVT fr4 15 gr. (le modifiche si fanno a proprio rischio e pericolo) provengo da MP3 250 parabrezza Fabbri corto schienalino originale Piaggio antifurto elettronico, Pirelli Diablo al posteriore -
- Raduni e incontri
- Iacchelli primavera 2007 - scorazzate Romane - Road to Ciociaria - il Raduno del Sole - Montecassino - Monti Cimini! - Toscana 30 maggio - 2 giugno 2009 - PRIMO RADUNO NAZIONALE!, 2nd Raduno del Sole - Motogiro ai Simbruini - 16 e 17 aprile 2011, 2nd Road to Ciociaria - E tu cosa aspetti ad unirti a noi? - C'è Solo il TTWForum siamo 2 ruote Avanti!!!

Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 9535  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

QUATTROELLE

Aspirante 3 Wheelers

Inserito il - 07/04/2010 : 13:23:25  Mostra Profilo Invia a QUATTROELLE un Messaggio Privato Aggiungi QUATTROELLE alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO a tutti.
Ho trovato in rete un test drive del 300 LT in un sito francese. A quanto pare il 300 LT in Francia è distribuito prima rispetto all'Italia.
Questo è il link:

http://www.argusauto.com/actualite-...-182854.html

Firma di QUATTROELLE 
QUATTROELLE

Regione Veneto  ~ Città: SAN GIOVANNI LUPATOTO, VERONA  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 29/03/2010  ~  Ultima visita: 27/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

QUATTROELLE

Aspirante 3 Wheelers

Inserito il - 07/04/2010 : 17:22:21  Mostra Profilo Invia a QUATTROELLE un Messaggio Privato Aggiungi QUATTROELLE alla lista amici  Rispondi Quotando

Listino 6080

Il venditore mi ha detto che è Euro 3 (mi sembra di averlo visto anche sulla brochure che aveva lì, ma se vai e chiedi ti sanno dire)

MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE A VERONA NESSUNO SAPPIA NULLA DELLA VERSIONE 30O LT. NON SANNO NEMMENO QUANDO USCIRA'; FIGURIAMOCI SE SANNO I PREZZI. QUANDO HO CHIESTO INFO SULL'USCITA DEL 300 MI HANNO GUARDATO COME FOSSI UN ALIENO.....

Firma di QUATTROELLE 
QUATTROELLE

Regione Veneto  ~ Città: SAN GIOVANNI LUPATOTO, VERONA  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 29/03/2010  ~  Ultima visita: 27/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

dimamarco

Junior 3 Wheelers

Inserito il - 08/04/2010 : 10:24:32  Mostra Profilo Invia a dimamarco un Messaggio Privato Aggiungi dimamarco alla lista amici  Rispondi Quotando
QUATTROELLE ha scritto:

Listino 6080

MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE A VERONA NESSUNO SAPPIA NULLA DELLA VERSIONE 30O LT. NON SANNO NEMMENO QUANDO USCIRA'; FIGURIAMOCI SE SANNO I PREZZI. QUANDO HO CHIESTO INFO SULL'USCITA DEL 300 MI HANNO GUARDATO COME FOSSI UN ALIENO.....

mmm... vieni a Monza!

Firma di dimamarco 

Rospo

3 Wheelers Maestro

Instancabile!

Inserito il - 10/04/2010 : 15:37:36  Mostra Profilo Invia a Rospo un Messaggio Privato Aggiungi Rospo alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia

Firma di Rospo 

"Prima di ingoiare il rospo, ricordati che dovrai digerire un principe"

Socio Club TTW - Tessera n° 79.

MODELLO:
Gilera Fuoco 500ie" Q33 " Colorazione DESERT by Gius.
ESTETICA:
Cupolino Maggiorato, Antifurto Elettronico, Parabrezza Givi, Luce Posizione Led, Termoscudo Tucano (modificato con bottoni automatici), Bauletto Givi Maxia V52 (in tinta desert con schienalino, portapacchi e stop integrati con bottone di disinserimento), Fari Xenon 6000K, Taglio Del Portatarga Originale e Montaggio Barracuda Basculante Con Luce Led , Parafango Beverly 500.
MECCANICA:
Filtro Aria Malossi Red, Frizione Polini "Speed Clutch 2G", Variatore CVT fr4 con Rulli a 14,6g., Marmitta Galassetti, Gomme: Posteriore Metzeler Feel Free 150, Anteriore Pirelli Diabo 120.
ACCESSORI:
Shoei Multitec Nero Opaco - Caberg Downtown Nero - Giacca Spidi - Guanti Tucano - TomTom Rider II.
RADUNI:
Raduno Monti Cimini Ottobre 2008, Primo Raduno Nazionale TTW - Toscana 2009, Secondo Raduno del Sole - Sorrento 2009, Motogiro dei Monti Simbruini 2010.

"Adoro portare la mia principessa a spasso con il fuoco, perchè...
.....è l'unico momento che, anche se lei mi parla, ho la scusa di non sentirla..."
TI AM VALE

Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2379  ~  Membro dal: 02/10/2008  ~  Ultima visita: 26/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

QUATTROELLE

Aspirante 3 Wheelers

Inserito il - 12/04/2010 : 09:57:54  Mostra Profilo Invia a QUATTROELLE un Messaggio Privato Aggiungi QUATTROELLE alla lista amici  Rispondi Quotando
In Germania il 300 Lt è già in vendita a 7.299 euro.
cliccate qui sotto per il listino

http://www.de.piaggio.com/de_DE/lis...r_step1.aspx

e qui sotto per le caratteristiche

http://www.de.piaggio.com/de_DE/pro.../MP3_LT_300/

Firma di QUATTROELLE 
QUATTROELLE

QUATTROELLE

Aspirante 3 Wheelers

Inserito il - 15/04/2010 : 19:22:28  Mostra Profilo Invia a QUATTROELLE un Messaggio Privato Aggiungi QUATTROELLE alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco le prime news ufficiali nei siti in Italia.

http://quotidianonet.ilsole24ore.co...innova.shtml

http://blog.panorama.it/autoemoto/2...e-da-300-cc/

http://www.motoblog.it/post/23963/n...ride-by-wire

Firma di QUATTROELLE 
QUATTROELLE

dimamarco

Junior 3 Wheelers

Inserito il - 16/04/2010 : 09:55:20  Mostra Profilo Invia a dimamarco un Messaggio Privato Aggiungi dimamarco alla lista amici  Rispondi Quotando
Piccolo update... ecoincentivi e sconto regionale non sono cumulabili purtroppo....

Firma di dimamarco 

prinzart

3 Wheelers Maestro

Inserito il - 22/04/2010 : 14:27:55  Mostra Profilo Invia a prinzart un Messaggio Privato Aggiungi prinzart alla lista amici  Rispondi Quotando
Su repubblica.it c'era un banner sull'mp3 300cc ho cliccato e mi ha portato a questa pagina:

http://www.it.piaggio.com/it_it/mp3_300.htm

Modificato da - prinzart in data 22/04/2010 14:28:33

Firma di prinzart 
Piaggio Mp3 '08 cc 250 color argento, Km effettuati 35.000 circa

Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2250  ~  Membro dal: 15/10/2007  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.
Search Engine Optimization