| Autore |
Discussione  |
|
maomig
Master 3 Wheelers

|
Inserito il - 12/03/2010 : 22:32:19
|
Sì, finalmente anch'io sono triruotato, da stasera.
Dopo l'infausto 21 settembre scorso, data del mio incidente motociclistico dal quale non sono ancora guarito del tutto (e ce ne vorrà un bel pò ancora), non ne potevo più di auto-treno-metro-piedi-bus. Inoltre, ormai mi ero messo in testa l'idea del tripode e quando ciò accade, c'è poco da fare.
Quindi, dopo 6 mesi di cure i miei arti hanno acquisito la funzionalità sufficiente a rimontare in sella. Poi erano comunque settimane che cercavo, scandagliavo, vedevo, trattavo. Non sapevo neanche cosa volevo, MP3 400 ... no....Fuoco Nero....no....fuoco rosso.....no, Mp3 LT vabbè, per farla breve alla fine ho trovato l'occasione giusta:
Gilera Fuoco Rosso (senza alcun accessorio) di giugno 2009 con 1750 km a 4990 euro più passaggio. A Vasto (CH).
Quindi, stamattina, in barba a scioperi, bufere di neve e raccomandazioni varie da parte della moglie (sgraaaat) prendo il mio trenino che mi porta al Bus Terminal di Roma dove salgo sul bus per Vasto (comodissimo, tra l'altro). Mi porto dietro un borsone con dentro di tutto: casco, 3 paia di guanti, 2 magliette termiche, 2 sottogola, pantavento, fazzoletti, carta igienica, fascette di plastica....TUTTO.
Mi attanagliano i primi dubbi "..ma come si piegherà...", "...ma ci starà il borsone nel sottosella..", "....ma funzionerà tutto...", "...non comincerà a perdere acqua.." insomma, passavo in rassegna tutti i difetti possibili ed immaginabili letti qui sopra in mesi di frequentazione, oltre che la consapevolezza di non aver mai guidato uno scooter in vita mia. Sul bus mi guardo sul telefonino il film "Gran Torino" e comincio a sentirmi così, molto grosso e cattivo, e sprezzante di ogni possibile pericolo e/o imprevisto. In più c'è il sole e fa caldo...incredibile! Tuttavia, a 10 minuti dalla fine del film, mi si scarica la batteria...ma niente paura, mi sono portato anche il caricabatterie da accendisigari che connetto al cruscotto dell'autista (col quale parlo per una mezzoretta del "fuoco").
Arrivo al casello di Vasto, alle 13.00, come da istruzioni chiamo la concessionaria che mi dice di chiedere all'autista se mi fa scendere davanti a loro invece che a Vasto centro, come previsto. "Ma guardate che è un autobus di linea, mica si ferma dove dico io..." ma mentre dico questo l'autista mi dice che non c'è problema....che mito.
mangio ad un self service insieme ai lavoratori della zona e mi dirigo verso la concessionaria. Sono le 14.00, è ancora chiusa e non c'è nessuno. Provo a suonare e come d'incanto il cancello si apre. Continua a non esserci nessuno però....vabbè, ne approfitto per denudarmi nel piazzare e cominciare a indossare calzamaglie, magliette della salute, paraschiena ecc. Poi comincio a gironzolare..."ma dove sarà il fuocherello..." giro un angolo ed eccolo lì, splendido e splendente in tutto il suo splendore:
Immagine:
 182,57 KB
Immagine:
 178,42 KB
Immagine:
 185,04 KB
E' lì che mi aspetta. Era anche un pò che pensavo a come chiamarlo, e ho deciso per
HELLBOY
che poi sarebbe lui:

che dite, troppo aulico?
Vabbè, pago la quota rimanente, praticamente "estorco" un bloccadisco con allarme Xena e mi dirigo sullo scooter. Esce il meccanico che me lo vuole spiegare. Vabbè, penso io, sono 2 settimane che mi sto studiando il manuale, oltre alle centinaia di discussioni lette sul forum. Però, facendo lo gnorri, gli chiedo "mi fa vedere come si apre lo sportello carburante". Già so che rimane incastrato, cosa che succede puntualmente. E il meccanico che fa? prende una limetta, lo lima un pò e poi passa un pò di vaselina. Risultato? Ora si apre a baionetta al primo colpo.
Vabbè stivo tutto nel sottosella. C'entra! (anche se a fatica). Salgo. Ammazza quanto è piccolo, paragonato al mio VFR. Una cosa che mi infastidisce particolarmente sono gli specchietti, troppo vicini al tronco e troppo esterni. Poi sterzi, e loro si girano. Nella moto sono fissi...vabbè, amen.
Parto...incredibile...lo so guidare, anche il roll lock lo inserisco subito come se niente fosse, come se fossimo nati insieme. Mi sento subito idiota la prima volta che devo mettere i piedi per terra: riparto e li porto indietro cercando le pedane della moto. Ovviamente non ci sono e rimango con queste gambone verso inietro come un fesso..."è uno scooter, devi portarle in avanti...". Comunque, sarà un'abitudine difficile da togliere questa.
Guardo il serbatoio...3/4. Bene, mi hanno lasciato anche un bel pò di benza.
Il cielo si copre e io scorazzo verso l'autostrada A14 direzione Pescara. Mi dico di non esagerare, che non è una moto, e che mi devo abituare alla nuova posizione di guida e alle reazioni/limiti del mezzo.
Invece, do 30m secondi sono già a 140 fisso nella corsia di sorpasso. rimango leggermente deluso, ma forse mi aspettavo troppo, dalle reazioni che il mezzo ha quando incontra altre scie, sbacchetta e si scompone....mi aspettavo di meglio dalle premesse ma, ripeto, forse sono io che pretendo troppo. Il mezzo non vibra per niente, è silenzioso e ha anche un buon freno motore. Però! Molto meglio di quello che mi aspettassi.
Dopo un pò comincia a farmi male la schiena e vorrei stendere di più le gambe per portare il sedere più indietro nella sella. Ma non si può, devo rimanere così, ma la gioco portando avanti e indietro il busto, ma non risolvo molto. La protezione aerodinamica...pensavo peggio. Forse abituato alla moto non mi dà fastidio il vento addosso, ma pensavo che se la sarebbe cavata peggio a proteggere i miei 188 cm (per 127 kg di peso "a secco"). Dico a me stesso che il parabrezza non mi serve.
Esco a Pescara ed imbocco la A25 verso Roma. Dopo 10 mt. ecco il primo GRAVISSIMO imprevisto che temevo moltissimo all'inizio: MI COLA IL NASO. Cavolo...
vabbè riparto, curve e controcurve, che bello, trallalà..."adesso alla prima area di servizio mi fermo e vado in bagno.." trallalà.....1/4 di serbatoio.." , "trallalà...riserva....che bello, ti dice anche quanti km percorri in riserva...1,2,5,10 adesso c'è l'area di servizio, dopo quella curva lì c'è di sicuro, saranno 40 km che non se ne incontrano...15...la lancetta arriva alla E...20....cavolo!!!", comincio a farmela sotto. Scendo a 90 kmh sperando che non mi si spenga tutto, esco alla prima uscita e chiedo al casellanto dove sia il distributore più vicino. Risposta:
"non ce nè. Ma sei a secco?" "Sì, la lancetta è sotto alla E, sono 20 km che sono in riserva", "allora puoi provare a chiedere al Bar del paese, lì ne hanno sempre un pò", "al bar? vabbè". Vado. Il "paese sono poche decine di casette di montagna con il classico bar sulla strada. Mi fermo, dentro c'è una simpatica vacchietta che mi dice che loro hanno solo gasolio perchè "hanno i cami". Mi dà il numero del meccanico, forse lui ce l'ha. Il meccanico però è a un funerale (!!!!!!!!) e non sa se in officina ne ha. Praticamente lo imploro, e lui dopo 3 minuti è al bar. Un vecchietto tutto sdentato con il suo amico. Mi dice "seguimi all'officina, però mi devo cambiare eh". Lo seguo, in salita, sicuro che si spenga da un momento a quell'altro. Invece no, arriva a questa ex stalla senza insegne in cima a un tratturo in mezzo a case e casette, lui va a cambiarsi, mi guardo intorno, vedo tantissima neve, vecchiette che ramazzano l'uscio di casa, vacche al pascolo...poi guardo il mio fuoco rosso fiammante e nuovissimo, e mi sento come in quei film dove l'uomo di città viene catapultato in campagna e gli pare di essere su marte. Riappare l'omino con una brocca da 4 litri piena di un liquido blu e con un imbutone a soffietto. Penso "speriamo sia effettivamente benzina....". faccio anche la figuretta aprendo il portafoglio e trovandolo vuoto. Raggranello 5 euro e mezzo in monete, pago e riparto. Lo scooter funziona, quindi pare fosse benzina...comincia a fare freddo, ma freddo freddo (il termometro del tripode segnava 8, ma per me ce n'erano molti meno), e devo fare pipì da 50 km. FInalmente la prima area di servizio, dopo altri 30 km. Mi svuoto io e riempio il serbatoio, fino all'orlo, mi metto addosso tutto quello che era rimasto nel sottosella e riparto. fa sempre più freddo, comincia a fare buio e inizio a temere che non si ghiacci la strada, che è bagnata dalla neve sciolta durante il giorno. Ovviamente, dopo 20 minuti comincia anche a diluviare...ma che fortuna!
Faccio un'altra sosta-naso e arrivo a Roma. Qui, non so, deve essere scattato in me il ricordo dell'incidente, sarà il caos totale di raccordo + salaria, sarà l'umidità e la poltiglia alzata dalle macchine che mi sporcava di continuo la visiera, sarà che sono un bisonte e sul tripode mi sento ancora "impacciato", insomma, sono andato pianin pianino verso casa, penso che mi hanno sverniciato anche le bicicletta.
vabbè, avrò tempo per imparare a fare i burnout in partenza ai semafori. Finalmente arrivo a casa, e faccio fare amicizia tra loro ai miei amori (sempre dopo mia moglie e mia figlia, ovvio):
Immagine:
 168,68 KB
Immagine:
 182,2 KB
...e scusate per la lunghezza
|
|
|
Honda VFR 800 blu del 2000 "blu ray"
Gilera Fuoco 2009 red dragon "HellBoy" |
|
Regione Lazio ~
Città: Monterotondo (RM) ~
Membro dal: 18/09/2009 ~
Ultima visita: 02/09/2010
|
|
|
MaProMa
3 Wheelers Maestro

Easy RIder

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/03/2010 : 22:42:52
|
.......... "E il meccanico che fa? prende una limetta, lo lima un pò e poi passa un pò di vaselina. Risultato? Ora si apre a baionetta al primo colpo. "
Vedi, cosa si riesce a fare, con limetta e vaselina???
Bravvvvvvvvvvvooooooo!!! e pure coraggioso, con quello che è venuto giù di neve nei giorni scorsi hai avuto il fegato di affrontare 'sta traversata tutto d'un colpo!!!
Riguardo a quello che ti è successo con gli abruzzesi, hai avuto modo di sperimentare la gentilezza "brusca" e senza complimenti, l'ospitalità e la generosità di una popolazione abituata con una cultura dell'accettazione meravigliosa...!
Adesso, no excuse, alla prima uscita dovrai esserci!
|
|
|
Marco P.M.
MP3250RL Nero settembre 2006 - Antifurto Gemini
Per acquistare il mio libro: Sito dell'Editore http://www.ilfiloonline.it/shop/pro...ucts_id=2996
IBS http://www.ibs.it/code/978885671432...e-padre.html
WEBSTER http://www.webster.it/libri-parte_p...56714326.htm |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 15/03/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
scintilla
3 Wheelers Maestro

Speed

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/03/2010 : 22:52:43
|
Complimenti ! Credo che PASTY abbia trovato un valido antagonista! La prima volta che usciamo..... Per gli sbacchettamenti controlla la regolazione degli ammortizzatori posteriori e la pressione delle gomme.
|
|
|
BBBBBONI !!!! STATE BBBONI!!! SI POTETE!!!! EX MP3 - 250 MP3-400 - Variatore Malossi, Variatore Polini,Bivario Boiani, Ammortizzatore LW sottosella, faro Xenon, luci posizione led, parabrezza Givi basso,Givi alto, Givi AF504, Luce Led sottosella, Schienalino Givi, Red sponge Malossi, Leovince 4road, tanta voglia di girare ! |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 21/03/2007 ~
|
 |
|
|
MAXITY
Master Plus 3 Wheelers

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/03/2010 : 22:54:43
|
Complimenti ! finalmente ce l' hai fatta ! ora sei un ttw a tutti gli effetti !  
|
|
|
CHI GUARDA TUTTE LE NUVOLE NON PARTE MAI
" AMMIRAGLIO" GILERA FUOCO 500 BLACK DEMON. EX MP3 400 DOPO 22 ANNI TORNO IN SCOOTER MA CON DUE RUOTE AVANTI!!! RADUNO NAZIONALE TOSCANA 2009-GIRO DEI LAGHI BRESCIANI-VALLI BERGAMASCHE-FURGORADUNO DEL SOLE 2009-GIRINO PIEMONTESE-MONEGLIA 2010-DOLOMITI 2010-PAR AL STREDI DLA RUMAGNA, ECC. ECC. |
|
Regione Piemonte ~
Città: VINOVO (TO) ~
Membro dal: 07/10/2008 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
mikyvale
Master 3 Wheelers

|
Inserito il - 12/03/2010 : 23:22:30
|
ciao fratello vuferista! e da oggi fratello tripodista! certo lo so' che la moto e' tutta un altra cosa ma vedrai che nella quotidianita' apprezzerai molto di piu' il treruote! parola di uno che lo usa tutti i giorni. la moto e soprattutto il vfr e' il miglior compromesso fatto da mamma honda per i giri a 360 gradi dove ti puoi permettere qualsiasi cosa,tranne il fuoristrada, il tripode e' quanto di piu' sicuro,robusto e piacevole da usare nella sua quotidianita',difetti permettendo... dalle foto si evince che il tuo acquisto sia stato un affare percui secondo me dovresti dormire sogni tranquilli(gia'mi ti vedo a toccarti i maroni...!) vedrai che lo assaporerai sempre di piu,non ti aspettare le emozioni del vufi ma vedrai che ti ripaghera' a suo modo degnamente sotto tanti altri aspetti!!! miky.
|
|
|
| mp3 400 frizione malossi.terminale leovince fouroad, cinghia bando,variatore boiani doppia inclinazione,4 massette da 10 sul primario e 4 da 8 sul secondario, molla contr originale. |
|
Regione Lombardia ~
Città: milano ~
Membro dal: 04/11/2007 ~
|
 |
|
|
ENZODAN
3 Wheelers Wizard

Il Maestro!

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/03/2010 : 23:56:15
|
Grande Maurizio.... sono molto contento per te 
|
|
|
TTW CLUB Tessera N. 1 PIAGGIO MP3 400 BLU MIDNIGHT Km 29.000/300.000 Parabrezza SECDEM - Pulsante apri cancello - Griglia radiatore INOX - NAVIGATORE GARMIN SPECIFICO PER MP3 - Faro allo xenon - luci di posizione a led - pedane passeggero inox - pedane anteriori in alluminio - Copricarter personalizzato - Ammortizzatori GAZI Racing - Diablo ant - Feelfree 150/70 posteriore - paraspruzzi stile BMW - portatarga specifico in alluminio - particolari in carbonio - variatore malossi - Leovince 4ROAD - Malossi red sponge - dopato MP4 -personalizzazione estetica frecce tricolori - Filtro aria modificato - paramani acerbis dual Road Foto: http://www.flickr.com/photos/enzoda...05943174788/ Raduni: Tour to Ciociaria (19-20/04/08) - Raduno del Sole (31/05 -03/06/08) - Monti Cimini (Vallerano 18-19/10/08) - I° Raduno Nazionale Toscana (30-02/06/09) - II° Raduno del Sole (18-19/09/09) |
|
Regione Campania ~
Città: PIANO DI SORRENTO ~
Membro dal: 23/06/2007 ~
|
 |
|
|
clacla
3 Wheelers Guru

Grande socio!

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/03/2010 : 00:51:16
|
Benvenuto tra gli "eletti!
|
|
|
Socio Ordinario tessera n. 16 - Mp3 250 SIAMO DUE RUOTE AVANTI!!! |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 25/05/2007 ~
Ultima visita: 07/09/2010
|
 |
|
|
psqcld
Master Plus 3 Wheelers

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/03/2010 : 09:52:08
|
Bel resoconto ... me lo sono riletto due volte  Nel tuo racconto, mancava solo il suonatore di Banjo come nel film Deliverance 
... Auguri per l'ottimo acquisto! 
|
|
|
MP3 250ie RST, Nero Grafite, "Shiba"; da Lug.09, Km 6.800; RedSponge, BluSuper+AFPL
|
|
Regione Abruzzo ~
Città: Francavilla al Mare - CH ~
Membro dal: 28/07/2009 ~
|
 |
|
|
Stuka78
Master Plus 3 Wheelers

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/03/2010 : 10:31:18
|
ottimo acquisto, non te ne pentirai!!!

|
|
|
Stuka http://www.piaggiomp3isti.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=982&whichpage=7
 --- "Un popolo di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori, di trasmigratori." (B.M.) --- Powered by: Apple iMac G5 20" - /F/I/A/T/ Panda NP 1.2i Climbing "VOV" - Gilera Fuoco 500ie "Héphaistos" - Piaggio Vespa 50 N unificata '68 "Principessa Vespa" --- My history on two wheels:
 |
|
Regione Lombardia ~
Città: Lissone ~
Membro dal: 30/01/2008 ~
|
 |
|
|
prinzart
3 Wheelers Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/03/2010 : 10:36:23
|
Maomig ma sei un GRANDE!  Hai descritto tutto in un modo fantastico, hai la mano dello scrittore.
Solo una curiosità, quella benzina di colore blu. Ma forse il contenitore era di colore blu e faceva sembrare il liquido al suo interno di colore blu?
|
Modificato da - prinzart in data 13/03/2010 10:38:25 |
|
|
| Piaggio Mp3 '07 cc 250 color argento, Km effettuati 29.000 circa |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 15/10/2007 ~
|
 |
|
|
vidili
Moderatore 3 Wheelers

Utente Valutato
 |
|
|
maomig
Master 3 Wheelers

|
Inserito il - 13/03/2010 : 16:05:22
|
Grazie davvero a tutti. E' stata una giornata divertente, fredda ma divertente. Poi, insomma, si torna sempre tutti un pò bambini quando si riceve un giocattolino nuovo. Quando sono arrivato a casa verso le 19.00, mia moglie, dopo avermi detto che ormai non so più cosa inventarmi per farla preoccupare, mi ha anche fatto rpesente che "...ora è il suo turno di togliersi delle soddisfazioni.." Penso io, ma perchè non fa un bel viaggio solo andata per le Cayman...?
Vabbè, comunque:
x MaProMa: gli abruzzesi li conosco abbastanza, ho un sacco di colleghi di ogni zona dell'abruzzo. Gente davvero quadrata che parla con i fatti più che con le parole e con le quali quando si litiga si litiga davvero per poi far finire tutto lì e buttarsi tutto alle spalle. Comunque, 100 km tra lo svincolo dell'Aquila a Pescara senza un distributore, insomma, se decido di cambiare lavoro so già cosa fare.
x scintilla: appena organizzate, fartemi sapere. Almeno sulla mia moto, gli sbacchettamenti dovuti agli ammortizzatori si sentono sopratuttto in piega, qui credo che sia più una differenza di telaio e aerodinamica. Ma può essere, vedrò di giocare un pò con il precarico...... 
x miky: sì, anche perchè di emozioni col vufi ne ho vissute fin troppe. Adesso non ho più tempo per lei, purtroppo, ma da quello che ho visto il tripode sarà un degno sostituto.
x Enzo e clacla e stuka: grazie di cuore
x psqcld (spero di non doverti mai chiamare così): sì, è vero, l'atmosfera era esattamente quella.... 
x prinzart: grazie, ma quale mano dello scrittore...mi sarò dimenticato 500 cose. Comunque, il contenitore era beige, la benzina era di un colore vagamente bluastro che però nella brocca sembrava di un blu intenso a causa del volume del liquido. Infatti gli ho anche chiesto "è benzina no, mica gasolio?" e quello mi ha guardato come dire "ma crede che sia deficiente?"
x vidili: grazie, il bello di questi forum, per me, sono anche questi racconti e il rivivere le emozioni di altri attraverso parole ed immagini. Comunque spero di conoscervi tutti presto di persona
....intanto adesso andrò dal barbiere, il quale dista da casa mia non più di 300 metri. Indovinate un pò qual'è stato il mio primo pensiero?
"...quasi quasi ci vado col tripode!"
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
korando
Master Plus 3 Wheelers

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/03/2010 : 18:25:21
|
Complimenti maomig, da vasto a roma sono quasi 300 km e te li sei fatti in pieno inverno, sono rimasto a bocca aperta leggendo la cronaca del tuo viaggio.Neppure se fosse stato piena estate mi sarei fatto un'avventura del genere, per me un'ora di scooter è già un incubo!! io me lo sarei andato a prendere con un camion! Quindi lode al tuo coraggio e alla tua determinazione!! SE non sei ancora socio del club, dobbiamo farti socio per meriti di "battaglia" ( contro le intemperie invernali e percorrenze a lungo raggio)
|
|
|
| GiamPaolo- T.T.W. Club n° 52 (e poi c'ho anche la felpa, c'ho...!!! )-mp3-250 RL // TUTTO ORIGINALE //-detto: IL PAPERO_ (05-Giu'08) grigio met.- parabrezza Givi con adesivo TTWC ed una K alla sua base-bauletto originale piaggio-catarifrangenti arancioni laterali- percorrenza al 25 Giu'10 :Km 11.100 (ex Kymco GranDink & People 250, Peugeot Eliseo150, Peugeot geo 50, MotoGuzzi V65Lario, Benelli 354sport,Piaggio vespa PKS 125, MotoMorini Corsarino 50 quattro tempi- Beta 50 3 marce- Malaguti 50 4 marce- due Ciao Piaggio... primo motorino un Piaggio SI nel 1979. In tot. almeno 200.000km me li sono fatti..) E ancora non riesco a darmi pace per aver disertato il 1° Raduno Naz.le del TTWC ... !!! Partecipato al raduno "Par al stredi dla Rumagna" giugno 2010 |
|
Regione Toscana ~
Città: Borgo San Lorenzo (FI) ~
Membro dal: 16/07/2008 ~
|
 |
|
|
maomig
Master 3 Wheelers

|
Inserito il - 13/03/2010 : 18:31:17
|
| korando ha scritto:
Complimenti maomig, da vasto a roma sono quasi 300 km e te li sei fatti in pieno inverno, sono rimasto a bocca aperta leggendo la cronaca del tuo viaggio.Neppure se fosse stato piena estate mi sarei fatto un'avventura del genere, per me un'ora di scooter è già un incubo!! io me lo sarei andato a prendere con un camion! Quindi lode al tuo coraggio e alla tua determinazione!! SE non sei ancora socio del club, dobbiamo farti socio per meriti di "battaglia" ( contro le intemperie invernali e percorrenze a lungo raggio)
|
Grazie, devo dire che sono abituato da viaggi in moto di intere settimane, quelli da 4-5000 km a viaggio, fatti anche in periodi non caldi. Comunque in effetti in scooter è stancante. Per il "socio", come sai il club è in fase di scioglimento, ho provato ad associarmi ma niente da fare. Comunque mi piace la tua citazione... 
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
MaProMa
3 Wheelers Maestro

Easy RIder

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/03/2010 : 18:39:53
|
| maomig ha scritto:
| korando ha scritto:
|
Grazie, devo dire che sono abituato da viaggi in moto di intere settimane, quelli da 4-5000 km a viaggio, fatti anche in periodi non caldi. Comunque in effetti in scooter è stancante. Per il "socio", come sai il club è in fase di scioglimento, ho provato ad associarmi ma niente da fare. Comunque mi piace la tua citazione... 
|
Non "scioglimento" (anche se sarebbe ora di arrivare al disgelo stagionale)... ma in "trasformazione"... e saremo molti di più...! tranquillo Maomig... che saremo tutti soci!!! scusa per la precisazione... ma hai visto che il clima è "caldo", voglio evitare che ripartano le domande, le questioni ecc. ecc. anche perchè qui in questo topic svilirebbero il bellissmo racconto della tua "Prima avventura".
|
|
|
Marco P.M.
MP3250RL Nero settembre 2006 - Antifurto Gemini
Per acquistare il mio libro: Sito dell'Editore http://www.ilfiloonline.it/shop/pro...ucts_id=2996
IBS http://www.ibs.it/code/978885671432...e-padre.html
WEBSTER http://www.webster.it/libri-parte_p...56714326.htm |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 15/03/2007 ~
|
 |
|
|
scintilla
3 Wheelers Maestro

Speed

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/03/2010 : 19:21:49
|
Non c'è nulla che si sta sciogliendo, tranquillo\i!!!
| maomig ha scritto:
| korando ha scritto:
|
|
|
|
|
BBBBBONI !!!! STATE BBBONI!!! SI POTETE!!!! EX MP3 - 250 MP3-400 - Variatore Malossi, Variatore Polini,Bivario Boiani, Ammortizzatore LW sottosella, faro Xenon, luci posizione led, parabrezza Givi basso,Givi alto, Givi AF504, Luce Led sottosella, Schienalino Givi, Red sponge Malossi, Leovince 4road, tanta voglia di girare ! |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 21/03/2007 ~
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|